L'orrore di Quarto Flegreo (NA)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUARTO FLEGREO (NA) : Lo slargo con l'edicola a Via Masullo.

2 partecipanti

Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Lo slargo con l'edicola a Via Masullo. Empty QUARTO FLEGREO (NA) : Lo slargo con l'edicola a Via Masullo.

Messaggio  paese_africano Ven 13 Mar 2009, 20:08

QUARTO FLEGREO (NA).
Lo slargo di cui parlo è stato utilizzato come immondezzaio illegale, poi durante la crisi della spazzatura, come vera e propria discarica a cielo aperto, poi come base per gli zingari...poi è stato parcheggio (in mezzo alle immondizie e per nulla illuminato) più recentemente è divenuto luogo di stoccaggio di altre schifezze!
La notte è una comoda area per tossici e sbandati...
Insomma un vero cesso pubblico.Mi spiace per il tizio che gestisce l'edicola.
Quell'area fa davvero schifo, senza un perimetro, un muretto, una recinzione...un degrado assoluto.
paese_africano
paese_africano


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Lo slargo con l'edicola a Via Masullo. Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Lo slargo con l'edicola a Via Masullo.

Messaggio  Contrasto Lun 23 Mar 2009, 12:12

paese_africano ha scritto:QUARTO FLEGREO (NA).
Lo slargo di cui parlo è stato utilizzato come immondezzaio illegale, poi durante la crisi della spazzatura, come vera e propria discarica a cielo aperto, poi come base per gli zingari...poi è stato parcheggio (in mezzo alle immondizie e per nulla illuminato) più recentemente è divenuto luogo di stoccaggio di altre schifezze!
La notte è una comoda area per tossici e sbandati...
Insomma un vero cesso pubblico.Mi spiace per il tizio che gestisce l'edicola.
Quell'area fa davvero schifo, senza un perimetro, un muretto, una recinzione...un degrado assoluto.

Adesso, invece, ci sono un paio di camper, credo di zingari...insomma, a Quarto Flegreo (NA), non ci facciamo mancare assolutamente nulla.
Contrasto
Contrasto


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Lo slargo con l'edicola a Via Masullo. Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Lo slargo con l'edicola a Via Masullo.

Messaggio  Contrasto Lun 23 Mar 2009, 12:19

Contrasto ha scritto:
paese_africano ha scritto:QUARTO FLEGREO (NA).
Lo slargo di cui parlo è stato utilizzato come immondezzaio illegale, poi durante la crisi della spazzatura, come vera e propria discarica a cielo aperto, poi come base per gli zingari...poi è stato parcheggio (in mezzo alle immondizie e per nulla illuminato) più recentemente è divenuto luogo di stoccaggio di altre schifezze!
La notte è una comoda area per tossici e sbandati...
Insomma un vero cesso pubblico.Mi spiace per il tizio che gestisce l'edicola.
Quell'area fa davvero schifo, senza un perimetro, un muretto, una recinzione...un degrado assoluto.

Adesso, invece, ci sono un paio di camper, credo di zingari...insomma, a Quarto Flegreo (NA), non ci facciamo mancare assolutamente nulla.

Ecco, come il luogo appariva, in uno scatto satellitare di GOOGLE EARTH!
Potete notare, in basso a destra, la data : 13 settembre 2007

QUARTO FLEGREO (NA) : Lo slargo con l'edicola a Via Masullo. 20090323slargoedicolavi
Contrasto
Contrasto


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Lo slargo con l'edicola a Via Masullo. Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Lo slargo con l'edicola a Via Masullo.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.