L'orrore di Quarto Flegreo (NA)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUARTO FLEGREO (NA) : ENEL e micro black out!

2 partecipanti

Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : ENEL e micro black out! Empty QUARTO FLEGREO (NA) : ENEL e micro black out!

Messaggio  Adversus666 Gio 12 Mar 2009, 10:26

Da circa un decennio abito in questo schifoso paese (Quarto Flegreo) e da circa un decennio dura quanto mi accingo a segnalare :
Nel corso delle 24 ore, si verificano almeno una decina di micro interruzioni delle forniture elettriche. I micro black out durano secondi 10/15, ma hanno effetti deleteri sui carichi e sugli utilizzatori elettrici ed elettronici.
Tutti i passaggi della tensione, della corrente e della frequenza dai valori nominali ad altri (in questo caso a ZERO), determinano, picchi, armoniche errate...e tutto ciò genera, semplicemente guasti e rotture di apparecchi nelle case dei paesani quartesi.Ritengo che tutti in Quarto Flegreo (NA), abbiano patito danni la cui origine può essere individuata nelle cattive forniture dell'ENEL.

Come diceva il mio tecnico del computer : "L'ENEL è il mio principale partner in affari! "
E ci credo...
Adversus666
Adversus666


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : ENEL e micro black out! Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : ENEL e micro black out!

Messaggio  naturaTRIONFA Ven 13 Mar 2009, 10:23

Confermo tutto.A Quarto Flegreo (NA), i servizi dell'ENEL sono sempre stati una chiavica!
Spero che si formi un comitato o un'associazione per formalizzare una denuncia collettiva ed una richiesta danni.
naturaTRIONFA
naturaTRIONFA


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.