L'orrore di Quarto Flegreo (NA)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUARTO FLEGREO (NA) : Ma che scenografia è ?

2 partecipanti

Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Ma che scenografia è ? Empty QUARTO FLEGREO (NA) : Ma che scenografia è ?

Messaggio  naturaTRIONFA Gio 12 Mar 2009, 10:48

Mi riferisco allo studio televisivo nel quale viene registrato o mandato in onda il telegiornale.
Una parete bianca, sporca in più punti, con delle strisce adesive appiccicate alle pareti...nessuno schermo sul quale mostrare contributi, nessun computer, nessun telefono, nessun supporto tecnico!
Un tavolaccio Ikea, il conduttore o la conduttrice (brava) dietro di esso, 6 fogli volanti tra le mani e basta!
Ma è o non è la CNN di Quarto Flegreo (NA) ?

Non mi pare adeguato.
naturaTRIONFA
naturaTRIONFA


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Ma che scenografia è ? Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Ma che scenografia è ?

Messaggio  Contrasto Dom 22 Mar 2009, 21:05

naturaTRIONFA ha scritto:Mi riferisco allo studio televisivo nel quale viene registrato o mandato in onda il telegiornale.
Una parete bianca, sporca in più punti, con delle strisce adesive appiccicate alle pareti...nessuno schermo sul quale mostrare contributi, nessun computer, nessun telefono, nessun supporto tecnico!
Un tavolaccio Ikea, il conduttore o la conduttrice (brava) dietro di esso, 6 fogli volanti tra le mani e basta!
Ma è o non è la CNN di Quarto Flegreo (NA) ?

Non mi pare adeguato.

Scenografia?
Forse non hai capito bene...quella è una stanza...proprio come a casa tua! Ci hanno sistemato una scrivania, gli adesivi sul muro, una specie di quadro...e basta!
Contrasto
Contrasto


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.