L'orrore di Quarto Flegreo (NA)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" !

4 partecipanti

Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" ! Empty QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" !

Messaggio  Pasquino Gio 12 Mar 2009, 17:41

Tra i post perduti per sempre, a seguito di un attacco hacker,ne ricordo uno in particolare, nel quale un utente chiedeva insistentemente notizie su di un tizio apparso in uno di quei terribili marchettoni della CNN locale.
Il giornalista, sempre lo stesso da secoli, poneva la sua domanda (unica e sola) ad un tizio che chiameremo "il professore"; costui nel rispondere, metteva in evidenza una confusione grammaticale, culturale da panico...emettendo i suoni più assurdi e miscelando l'italiano con il dialetto.Nessun controllo della pronuncia.
Di Pietro, credetemi, non reggeva il confronto con il "professore".
Per trovare un degno avversario, all'epoca, pensai che forse Biscardi impegnato al massimo...ma riflettendoci meglio, temo che nemmeno il rosso giornalista possa competere con questo tizio.
Il fatto che mi irrita è che, avendo ricevuto il marchettone giornalistico, è evidentente che questo "professore" deve avere una carica, un ruolo...chi riesce a fornire notizie è caldamente pregato di girarle qui sul forum.
Foto, ma soprattutto video sono aprrezzatissimi!

Quello che ricordo, su questo "professore" è qui :

Età : prossimo ai 60 anni
Capelli : radi e brizzolati
Segni : occhiali
Pasquino
Pasquino


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" ! Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" !

Messaggio  Admin Ven 13 Mar 2009, 18:22

...credo di sapere chi è il tizio che cerchi!
Devi solo aspettare che ripassi in TV...la CNN locale, periodicamente lo ripropone ai quartesi...hai ragioni, Biscardi al confronto è Dante!
Admin
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" ! Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" !

Messaggio  Admin Lun 16 Mar 2009, 01:35

Confermo tutto.Individuato "o'prufessore"...bisognerà registrare tutti i suoi interventi e predisporre una sezione speciale a lui dedicata...Più avanti presenteremo una scheda per inquadrarlo.Mi viene da sorridere, pensando che LUI è incaricato, a quanto pare, di parlare a nome di altri! Stiamo davvero a posto!
Admin
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" ! Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" !

Messaggio  naturaTRIONFA Mar 17 Mar 2009, 18:34

Si anche io ho capito di chi si parla....ahahahahahahahahahahahaha!!
Gare telesbeddadore punasere dal vostre ardo biscarde.Stasera nella bundada de lu prucesso, parlerema di lavezzi.....

aahahahahah!
naturaTRIONFA
naturaTRIONFA


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" ! Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" !

Messaggio  paese_africano Gio 19 Mar 2009, 13:43

QUARTO FLEGREO (NA)
Carissimi quattro gatti, ho trovato due video de "o'prufessore"...i link sono all'interno di un posto sui politicari di Quarto Flegreo (NA), sezione VIDEO...

Ma dai...li riporto anche qui, sperando che l'admin non si metta a strepitare!

http://it.tinypic.com/player.php?v=2mi3jts&s=5

http://it.tinypic.com/player.php?v=i1y7hw&s=5
paese_africano
paese_africano


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" ! Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Alla ricerca de "o'prufessore" !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.