L'orrore di Quarto Flegreo (NA)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUARTO FLEGREO (NA) : Il sindaco prende un impegno!!

2 partecipanti

Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Il sindaco prende un impegno!! Empty QUARTO FLEGREO (NA) : Il sindaco prende un impegno!!

Messaggio  Monarchia_a_Quarto Lun 16 Mar 2009, 09:09

QUARTO FLEGREO (NA)
Il Sindaco di Quarto Flegreo (NA), si sarebbe lanciato (il condizionale, per ora, è d'obbligo) in una sconcertante dichiarazione, che riporto per come l'ho acquisita : "Mi impegno a far si che quarto possa fregiarsi del titolo di città turistica entro l’estate...[...]". Tenuto conto che Quarto Flegreo (NA) è davvero più prossimo agli standard africani che a quelli europei,sarebbe interessante sapere come conta il grande sindaco di Quarto Flegreo (NA),di risolvere le migliaia di problemi strutturali mai risolti da lui e dai suoi colleghi politicari !?
L'estate come tempistica...tipico dei politicari.Non dice "entro il 30 luglio"...dice entro l'estate....una data ignota compresa tra GIUGNO e AGOSTO...o magari parla dell'estate astronomica (tra GIUGNO e SETTEMBRE).
A mio giudizio, con un comune in clamoroso deficit finanziario, con le infrastrutture rovinate, senza fogne, con le strade ridotte ad un colabrodo, con la PRESENZA SUL TERRITORIO DI UNA DISCARICA DA 17.000 METRI QUADRI, GESTITA PER ANNI DALLA CAMORRA, e dove sarà stato sversato di tutto, forse anche materiale nucleare...voglio vedere quale "città turistica", vuole tirare fuori il sindaco di Quarto Flegreo (NA). Gli unici turisti che vengono a Quarto Flegreo (NA), volentieri a quanto pare,sono gli esponenti della camorra casertana che, ogni tanto vengono anche pizzicati dai nostri bravi Carabinieri,
A cosa servirebbe, allora, una dichiarazione tanto palesemente assurda? A chiedere denari alla regione, al Governo centrale...?
Monarchia_a_Quarto
Monarchia_a_Quarto


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Il sindaco prende un impegno!! Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Il sindaco prende un impegno!!

Messaggio  Contrasto Lun 16 Mar 2009, 12:50

Confermo tutto.Ho sentito con le mie orecchie...il Sindaco ha preso un impegno, far diventare Quarto Flegreo (NA), una località turistica.La principale realtà economica e decisionale del paese, la camorra, non si è ancora ufficialmente espressa, rispetto all'ultima dichiarazione del Sindaco.
Al centro di Quarto Flegreo (NA), c'è una bella discarica abusiva di 17.000 metri quadrati, dove per ANNI il clan dominante ha sversato di tutto e di più, abbiamo strade usate per defecare ed urinare, vie distrutte, semafori spenti da un decennio, venditori abusivi che vendono cibo sulla pubblica via, niente fogne, problemi agli impianti idrici ed alla distribuzione elettrica...stazioni ferroviarie da seconda guerra mondiale, vandali e crimininali in quantità stratosferica...ma il sindaco ha detto che avremo lo stesso, identico, "status" di Capri....Mi pare ragionevole, credibile e coerente.
Contrasto
Contrasto


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.