L'orrore di Quarto Flegreo (NA)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUARTO FLEGREO (NA) : una bella retata, no ?

Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : una bella retata, no ? Empty QUARTO FLEGREO (NA) : una bella retata, no ?

Messaggio  naturaTRIONFA Mer 11 Mar 2009, 21:00

Quarto Flegreo (NA)-
Stamattina,in un negozio di Quarto Flegreo (NA), ho ascoltato la seguente conversazione tra due distinti signori avanti negli anni :

Soggetto A : Secondo lei, se i Carabineiri dovessero effettuare una retata in una delle sale scommesse di Quarto...quanto materiale interessante pescherebbero gli investigatori ?

Soggetto B : Cosa intende dire ?

Soggetto A : Pregiudicati, ricercati, sottratti agli obblighi dei domiciliari, delinquenti....quanti in percentuale ?

Soggetto B : Quindi dice...poniamo che fermino 100 persone e li controllino, quanti fetenti si beccano ?

Soggetto A : esatto! Che percentuale ?

Soggetto B : Secondo me, un 15/20%

Soggetto A : Secondo me, un 40 percento buono!

Io che ero lì, continuando a fare la mia spesa, ma senza girarmi verso di loro, ho detto : Una media superiore al 30%, significa che se la retata venisse fatta alla domenica, prima delle partite di calcio, Quarto si pulirebbe di decine di fetenti...un gioco che vale la candela!

Soggetto A (intimorito)...lei è della Polizia ?

Io : No...ma complimenti per la riflessione...

Sono uscito in un gelo assoluto....ahahahaha; chissà i due anziani cosa avranno pensato di me (è pazzo, ma chist' addo e asciuto o similari).

La riflessione, comunque, la trovo valida.
naturaTRIONFA
naturaTRIONFA

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili