L'orrore di Quarto Flegreo (NA)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?

3 partecipanti

Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ? Empty QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?

Messaggio  Admin Mer 25 Mar 2009, 10:40

QUARTO FLEGREO (NA)
La domanda è vera e seria.
Secondo voi, a Quarto Flegreo (NA), si vive o si viene esclusivamente a dormire ?
Vi chiederei la cortesia di intervenire, argomentando su tale questione...

Comincio io....

Mi sono trasferito qui da oltre dieci anni, e devo dire che non ho mai trovato nulla che mi legasse al paese.Non c'è nulla, secondo me, che attiri le persone verso un'aggregazione o verso una passione culturale o sportiva...sono sempre mancati dei teatri, dei cinema,dei caffè letterari...dei club sportivi civili (di tennis, di squash...) ma nemmeno un club della lettura, un circolo di scacchi, un ritrovo di appassionati di arte o archeologia...Nulla, non mi è mai stata fornita l'occasione per valutare se potevo "aggregarmi" a qualcosa che avesse a che fare con Quarto Flegreo (NA).
Per tali evidenti assenze,mi sono sempre limitato ad usare Quarto Flegreo (NA), come luogo nel quale dormire...e se in moltissimi definiscono Quarto Flegreo (NA), un dormitorio, appunto, una ragione ci deve pur essere.
Magari sono stato incapace di trovare un mio interesse e di svilupparlo qui, in Quarto Flegreo (NA)...forse è colpa mia, ma per me le cose hanno avuto tale dinamica in questo decennio.
La risposta è : A Quarto Flegreo (NA), solo per dormire.
Admin
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ? Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?

Messaggio  Adversus666 Mer 25 Mar 2009, 13:37

Io non ho alcun problema a dire che ci dormo solamente.
Non vedo cosa cazzo si potrebbe fare a Quarto Flegreo (NA)...il dormitorio per anonomasia.Si dorme talmente tanto, che la camorra ha avuto la possibilità di prendersi 17.000 metri quadrati di terreno ed usarli per tombarci tutto quello che ha potuto...ogni veleno, ogni cosa, forse anche materiale radioattivo!
Si dorme talmente tanto, che nessuno li ha bloccati e quando, tra una barbarie e l'altra, segnali che TRE TAMARRI, di domenica mattina, arrivano sulla pubblica via e tagliano tre pini...allora i responsabili dell'ambiente si svegliano dal sonno e fanno distinguo tra grosso fusto e medio fusto...appoggiano il privato che ha permesso il taglio e ti rendi conto che esiste un problema di fondo...una differenza mentale e di speranza...la gente qui non ha speranze migliori.
Negli anni, non ho trovato nulla cui aggregarmi, se non blocchi di gremlins che si sparano canne per ore ed ore...tamarroni che si interessano solo di scommesse calcistiche e, ntauralmente una maniata di mariuoli e camorristi da perdere il conto.
A Quarto Flegreo (NA)...si può solo dormire.
Adversus666
Adversus666


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ? Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?

Messaggio  testolinapensante Gio 26 Mar 2009, 22:23

Dai, che domanda...
in questa latrina di paese ci si arriva solo perchè non si possono spendere i soldi richiesti da Napoli. E' un ripiego, non una scelta.Chi cazzo vuoi che sceglierebbe di venire in questo posto?
A Quarto Flegreo (NA), si dorme e basta...poi fuggi a lavorare, o fuggi dai parenti, o fuggi a fare una passeggiata furoi dal Comune...Quarto Flegreo (NA) è un paese di merda che non offre nulla.
testolinapensante
testolinapensante


Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ? Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.