QUARTO FLEGREO (NA) : I bar più lussuosi del mondo!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUARTO FLEGREO (NA) : I bar più lussuosi del mondo!
Avete mai fatto un confronto tra i più bei bar di Napoli o Roma e quelli di Quarto Flegreo (NA) ? Avrete notato che i bar di Quarto Flegreo (NA), sono decisamente più sfarzosi, con arredi da centinaia di migliaia di euro, cristalli, legni pregiati, banchi pasticceria da urlo...questo non vi fa riflettere?
Non vi è rapporto tra quello sfarzo e Quarto Flegreo (NA)...lo noto solo io ?
paese_africano
Re: QUARTO FLEGREO (NA) : I bar più lussuosi del mondo!
paese_africano ha scritto:Avete mai fatto un confronto tra i più bei bar di Napoli o Roma e quelli di Quarto Flegreo (NA) ? Avrete notato che i bar di Quarto Flegreo (NA), sono decisamente più sfarzosi, con arredi da centinaia di migliaia di euro, cristalli, legni pregiati, banchi pasticceria da urlo...questo non vi fa riflettere?
Guardia di Finanza...a quando una bella settimana di lavoro a Quarto Flegreo (NA)...vi basterebbe limitarvi ai bar per elevare multe utili a rimettere a posto il bilancio di 10 paesi!
Admin- Admin
Re: QUARTO FLEGREO (NA) : I bar più lussuosi del mondo!
Admin ha scritto:paese_africano ha scritto:Avete mai fatto un confronto tra i più bei bar di Napoli o Roma e quelli di Quarto Flegreo (NA) ? Avrete notato che i bar di Quarto Flegreo (NA), sono decisamente più sfarzosi, con arredi da centinaia di migliaia di euro, cristalli, legni pregiati, banchi pasticceria da urlo...questo non vi fa riflettere?
Guardia di Finanza...a quando una bella settimana di lavoro a Quarto Flegreo (NA)...vi basterebbe limitarvi ai bar per elevare multe utili a rimettere a posto il bilancio di 10 paesi!
Non è male mettere in risalto anche l'inadeguatezza della clientela base di questi bar (cuozzi, tamarri, camorristi, fetient e merda...) e lo sfarzo dei locali.
Contrasto
Argomenti simili
» QUARTO FLEGREO (NA) : I ponti più brutti del mondo
» QUARTO FLEGREO (NA) : I palazzi più belli del mondo!
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : Auto rubate, pezzi, accessori...base a Quarto!
» QUARTO FLEGREO (NA) : I palazzi più belli del mondo!
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : Auto rubate, pezzi, accessori...base a Quarto!
Pagina 1 di 1