QUARTO FLEGREO (NA) : Banale e populista!!
Pagina 1 di 1
QUARTO FLEGREO (NA) : Banale e populista!!
La solita, noiosissima discussione che viene riproposta a tutti, ogni 20 giorni, e che informa sugli stipendi ed i privilegi dei politici, ha raggiunto il punto di massima forza.Mi spiego meglio : se in questo discorso, le definizioni di forza e successo, corrispondono alla avvenuta assuefazione di un'intera nazione alle vergogne dei politici, allora l'operazione di cui parlo è un grande successo.
Nessuno pià si scandalizza di nulla.Tutto è lecito.E...che noia parlarne!
In chiave mediocre, siamo dunque a Quarto Flegreo (NA),mi chiedo se, alla luce delle condizioni in cui versa il paesazzo,ci sia voglia di ricordare stipendi, privilegi e vantaggi dei "politicari" * locali.
Credo che non sarebbe noioso (che palle, ancora sta storia....) far sapere a tutti che i responsabili della cura delle strade, delle fognature, dell'acquedotto, degli uffici tributi, dei vigili urbani, dell'illuminazione, della gestione con i fornitori d'energia...che sti signori guadagnino X e che hanno dei vantaggi Y.
Se qualcuno ha tabelle e cifre ufficiali, si faccia vanti (io provoa vedere se esiste qualcosa di ufficiale in google).
* "Politicari" = termine appena coniato.politici approssimativi,ma mestieranti di questa attività in cui non riescono bene.Il termine si richiama anche a "putecari"
Nessuno pià si scandalizza di nulla.Tutto è lecito.E...che noia parlarne!
In chiave mediocre, siamo dunque a Quarto Flegreo (NA),mi chiedo se, alla luce delle condizioni in cui versa il paesazzo,ci sia voglia di ricordare stipendi, privilegi e vantaggi dei "politicari" * locali.
Credo che non sarebbe noioso (che palle, ancora sta storia....) far sapere a tutti che i responsabili della cura delle strade, delle fognature, dell'acquedotto, degli uffici tributi, dei vigili urbani, dell'illuminazione, della gestione con i fornitori d'energia...che sti signori guadagnino X e che hanno dei vantaggi Y.
Se qualcuno ha tabelle e cifre ufficiali, si faccia vanti (io provoa vedere se esiste qualcosa di ufficiale in google).
* "Politicari" = termine appena coniato.politici approssimativi,ma mestieranti di questa attività in cui non riescono bene.Il termine si richiama anche a "putecari"
Pasquino
Argomenti simili
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Auto rubate, pezzi, accessori...base a Quarto!
» QUARTO FLEGREO (NA) :Foto "classiche" di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Due rapine a Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Auto rubate, pezzi, accessori...base a Quarto!
» QUARTO FLEGREO (NA) :Foto "classiche" di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Due rapine a Quarto Flegreo (NA)
Pagina 1 di 1