QUARTO FLEGREO (NA) : L'igiene,prima di tutto!
Pagina 1 di 1
QUARTO FLEGREO (NA) : L'igiene,prima di tutto!
Oggi,un'amica mi racconta della sua avventura presso un salumiere di Quarto Flegreo (NA), che chiameremo Osvaldo.
La mia amica chiede dei panini...Osvaldo urla ad un suo collaboratore di prendere i panini...il collaboratore, nell'aprire una specie di mobiletto, fa cascare una dozzina di panini per terra.Senza colpo ferire, costui raccatta i panini caduti e li rilancia nel mobiletto...poi si predispone a prendere i panini per l'amica.
Questa con i capelli rizzati, rifiuta e si lamenta...il slaumiere le dice che,se proprio vuole, può prendere altri panini da altro mobiletto! Lei rifiuta, mentre il salumiere la guarda male...
Sentite a me...comprate SOLAMENTE PANE IMBUSTATO!
La mia amica chiede dei panini...Osvaldo urla ad un suo collaboratore di prendere i panini...il collaboratore, nell'aprire una specie di mobiletto, fa cascare una dozzina di panini per terra.Senza colpo ferire, costui raccatta i panini caduti e li rilancia nel mobiletto...poi si predispone a prendere i panini per l'amica.
Questa con i capelli rizzati, rifiuta e si lamenta...il slaumiere le dice che,se proprio vuole, può prendere altri panini da altro mobiletto! Lei rifiuta, mentre il salumiere la guarda male...
Sentite a me...comprate SOLAMENTE PANE IMBUSTATO!
Contrasto
Argomenti simili
» QUARTO FLEGREO (NA) : Record! La prima scheda pirata di SKY!!
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : Auto rubate, pezzi, accessori...base a Quarto!
» QUARTO FLEGREO (NA) :Foto "classiche" di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : Auto rubate, pezzi, accessori...base a Quarto!
» QUARTO FLEGREO (NA) :Foto "classiche" di Quarto Flegreo (NA)
Pagina 1 di 1