QUARTO FLEGREO (NA) : Ma che scenografia è ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUARTO FLEGREO (NA) : Ma che scenografia è ?
Mi riferisco allo studio televisivo nel quale viene registrato o mandato in onda il telegiornale.
Una parete bianca, sporca in più punti, con delle strisce adesive appiccicate alle pareti...nessuno schermo sul quale mostrare contributi, nessun computer, nessun telefono, nessun supporto tecnico!
Un tavolaccio Ikea, il conduttore o la conduttrice (brava) dietro di esso, 6 fogli volanti tra le mani e basta!
Ma è o non è la CNN di Quarto Flegreo (NA) ?
Non mi pare adeguato.
Una parete bianca, sporca in più punti, con delle strisce adesive appiccicate alle pareti...nessuno schermo sul quale mostrare contributi, nessun computer, nessun telefono, nessun supporto tecnico!
Un tavolaccio Ikea, il conduttore o la conduttrice (brava) dietro di esso, 6 fogli volanti tra le mani e basta!
Non mi pare adeguato.
naturaTRIONFA
Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Ma che scenografia è ?
naturaTRIONFA ha scritto:Mi riferisco allo studio televisivo nel quale viene registrato o mandato in onda il telegiornale.
Non mi pare adeguato.
Scenografia?
Forse non hai capito bene...quella è una stanza...proprio come a casa tua! Ci hanno sistemato una scrivania, gli adesivi sul muro, una specie di quadro...e basta!
Contrasto
Argomenti simili
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : Auto rubate, pezzi, accessori...base a Quarto!
» QUARTO FLEGREO (NA) :Foto "classiche" di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Due rapine a Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : Auto rubate, pezzi, accessori...base a Quarto!
» QUARTO FLEGREO (NA) :Foto "classiche" di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Due rapine a Quarto Flegreo (NA)
Pagina 1 di 1