QUARTO FLEGREO (NA) : Secone sfiduciato, e allora ?
Pagina 1 di 1
QUARTO FLEGREO (NA) : Secone sfiduciato, e allora ?
Da qualche parte nel web, mi è capitato di leggere una notizia che voleva il sindaco di Quarto Flegreo (NA), sfiduciato...
A me, personalmente, che Secone sia sindaco o meno, non importa letteralmente nulla.Chi dovesse sostituirlo, sarebbe un sindaco migliore? La parte politica che dovesse risultare più forte, amministrerebbe meglio ?
Non ci credo più.Ho smesso di pensarlo.
Non capisco, davvero l'interesse per una notizia come questa...se è vero, non mi pare una gran perdita per Quarto Flegreo (NA), viste le condizioni in cui siamo stati precipitati...se è falso,chi se ne frega.
Dove sono persone rivoluzionarie, che non giungono dalle fila dei soliti politicari di Quarto Flegreo (NA) ?
A me, personalmente, che Secone sia sindaco o meno, non importa letteralmente nulla.Chi dovesse sostituirlo, sarebbe un sindaco migliore? La parte politica che dovesse risultare più forte, amministrerebbe meglio ?
Non ci credo più.Ho smesso di pensarlo.
Non capisco, davvero l'interesse per una notizia come questa...se è vero, non mi pare una gran perdita per Quarto Flegreo (NA), viste le condizioni in cui siamo stati precipitati...se è falso,chi se ne frega.
Dove sono persone rivoluzionarie, che non giungono dalle fila dei soliti politicari di Quarto Flegreo (NA) ?
Pasquino
Argomenti simili
» QUARTO FLEGREO (NA) : La famiglia Secone regna!
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Auto rubate, pezzi, accessori...base a Quarto!
» QUARTO FLEGREO (NA) :Foto "classiche" di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Auto rubate, pezzi, accessori...base a Quarto!
» QUARTO FLEGREO (NA) :Foto "classiche" di Quarto Flegreo (NA)
Pagina 1 di 1