L'orrore di Quarto Flegreo (NA)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUARTO FLEGREO (NA) : Record di sale scommesse!

2 partecipanti

Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Record di sale scommesse! Empty QUARTO FLEGREO (NA) : Record di sale scommesse!

Messaggio  Pasquino Ven 13 Mar 2009, 13:25

QUARTO FLEGREO (NA)

Non mi aspetto che questo paesazzo possa far segnare il record d'apertura di librerie o di interne cafè, o di caffè letterari....non mi aspetto nemmeno che vi sia una crescita di teatri o di cinema...Quarto Flegreo (NA) è un paese brutale e le attività commerciali sulla pubblica via, sono lo specchio della cittadinanza...SALUMERIE, DISCOUNT, BAR, CENTRI BENESSERE e SALE SCOMMESSE.
Le Sale scommesse, sono, come noto, ricettacolo di delinquenti, gente losca e perditempo...ancora mi stupisce che se ne continuino ad aprire tante in questo paesazzo...a voi non fa riflettere ?
Pasquino
Pasquino

Torna in alto Andare in basso

QUARTO FLEGREO (NA) : Record di sale scommesse! Empty Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Record di sale scommesse!

Messaggio  naturaTRIONFA Mar 17 Mar 2009, 18:50

Pasquino ha scritto:QUARTO FLEGREO (NA)

Non mi aspetto che questo paesazzo possa far segnare il record d'apertura di librerie o di interne cafè, o di caffè letterari....non mi aspetto nemmeno che vi sia una crescita di teatri o di cinema...Quarto Flegreo (NA) è un paese brutale e le attività commerciali sulla pubblica via, sono lo specchio della cittadinanza...SALUMERIE, DISCOUNT, BAR, CENTRI BENESSERE e SALE SCOMMESSE.
Le Sale scommesse, sono, come noto, ricettacolo di delinquenti, gente losca e perditempo...ancora mi stupisce che se ne continuino ad aprire tante in questo paesazzo...a voi non fa riflettere ?

Non deve fare riflettere noi, ma la Tenenza dei Carabinieri ed il sindaco...ma visto che hanno chiesto ed ottenuto le licenze----visto e considerato che decine di delinquenti sono ospitati in quelle attività, bisogna concludere che non esiste alcun problema!
naturaTRIONFA
naturaTRIONFA

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili