QUARTO FLEGREO (NA) : Record di sale scommesse!
2 partecipanti
QUARTO FLEGREO (NA) : Record di sale scommesse!
QUARTO FLEGREO (NA)
Non mi aspetto che questo paesazzo possa far segnare il record d'apertura di librerie o di interne cafè, o di caffè letterari....non mi aspetto nemmeno che vi sia una crescita di teatri o di cinema...Quarto Flegreo (NA) è un paese brutale e le attività commerciali sulla pubblica via, sono lo specchio della cittadinanza...SALUMERIE, DISCOUNT, BAR, CENTRI BENESSERE e SALE SCOMMESSE.
Le Sale scommesse, sono, come noto, ricettacolo di delinquenti, gente losca e perditempo...ancora mi stupisce che se ne continuino ad aprire tante in questo paesazzo...a voi non fa riflettere ?
Non mi aspetto che questo paesazzo possa far segnare il record d'apertura di librerie o di interne cafè, o di caffè letterari....non mi aspetto nemmeno che vi sia una crescita di teatri o di cinema...Quarto Flegreo (NA) è un paese brutale e le attività commerciali sulla pubblica via, sono lo specchio della cittadinanza...SALUMERIE, DISCOUNT, BAR, CENTRI BENESSERE e SALE SCOMMESSE.
Le Sale scommesse, sono, come noto, ricettacolo di delinquenti, gente losca e perditempo...ancora mi stupisce che se ne continuino ad aprire tante in questo paesazzo...a voi non fa riflettere ?
Pasquino
Re: QUARTO FLEGREO (NA) : Record di sale scommesse!
Pasquino ha scritto:QUARTO FLEGREO (NA)
Non deve fare riflettere noi, ma la Tenenza dei Carabinieri ed il sindaco...ma visto che hanno chiesto ed ottenuto le licenze----visto e considerato che decine di delinquenti sono ospitati in quelle attività, bisogna concludere che non esiste alcun problema!
naturaTRIONFA
Argomenti simili
» QUARTO FLEGREO (NA) : Un grande puzzo sale dai tombini
» QUARTO FLEGREO (NA) : Record! La prima scheda pirata di SKY!!
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : Stracafonal ? La TV di Quarto!
» QUARTO FLEGREO (NA) : Record! La prima scheda pirata di SKY!!
» QUARTO FLEGREO (NA) : La discarica abusiva di Quarto Flegreo (NA)
» QUARTO FLEGREO (NA) : Vivere o DORMIRE a Quarto Flegreo (NA) ?
» QUARTO FLEGREO (NA) : Stracafonal ? La TV di Quarto!